Coop Eridana - Società Cooperativa
05 ottobre 2017
Tennistavolo, in 150 a Cortemaggiore per il trofeo "La Rocca", grazie anche a Coop Eridana
 
05 ottobre 2017
Dopo il torneo open del 9 e 10 settembre, che ha visto la presenza di ben 233 pongisti, il palazzetto dello sport di Cortemaggiore (Piacenza) ha riacceso i riflettori nel week end del 23 e 24 settembre: ben 150 gli iscritti al torneo, che risulta il più partecipato fra quelli che si sono disputati nello stesso periodo in tutta Italia.
E' stata una manifestazione a livello nazionale nella quale atleti di esperienza si sono scontrati con giovani rampanti: fra i pongisti di casa della Teco Corte Auto citiamo Costantino Cappuccio, Roberto Parma, Andrea Zaniboni, Natalia Solis Villao e Bishal Ghizzoni, quest’ultimo vincitore del recente open nella categoria Over 400; insieme a loro gli altri piacentini della Vittorino da Feltre Silvio Carnevale e Paolo Milza e della Valnure Zoran Leov e Denis Marra.
Le gare sono cominciate con il singolare maschile, a seguire il singolare femminile. In base all’andamento del torneo, valido per le classifiche individuali e per la qualificazione al prossimo torneo di terza categoria, il tabellone finale si è disputato il 24 settembre.